Gli interventi di chirurgia plastica più popolari in Tunisia

La decisione di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica è personale. Ma come nazione, la Tunisia sta mostrando un crescente interesse per la chirurgia plastica.
Complessivamente, dal 2016 c'è stato un aumento del venti percento del numero di procedure di chirurgia estetica. Abbiamo ridotto i numeri per portarvi oggi gli interventi di chirurgia plastica più popolari in Tunisia.
le riduzioni del seno hanno registrato un aumento dell'11% nell'ultimo anno, con 43.635 interventi chirurgici eseguiti in Tunisia e Turchia nel 2017.

La
mastoplastica riduttiva è una procedura che rimuove il grasso corporeo in eccesso, il tessuto ghiandolare e la pelle per ottenere una dimensione del seno più piccola.
Le riduzioni del seno sono costantemente segnalate come una delle procedure di soddisfazione del paziente più elevate perché influisce positivamente sulla qualità della vita di una donna.

Un lifting cervico-facciale è una procedura chirurgica che rimuove la pelle flaccida per rafforzare l'aspetto della zona. Gli lifting del collo vengono utilizzati per rimuovere il grasso in eccesso e rassodare la pelle nella parte inferiore del viso e del collo e il tessuto sottostante la pelle del collo viene riposizionato. È anche comune per un chirurgo stringere il muscolo platysma lungo il collo.
Durante la procedura, un chirurgo utilizza uno strumento portatile per raschiare via lo strato più esterno della pelle.
La procedura ammorbidisce la pelle per dargli un aspetto più liscio. Può migliorare l'aspetto delle cicatrici, appianare le rughe del viso o rimuovere escrescenze precancerose chiamate cheratosi.
Le dermoabrasioni possono essere eseguite su piccole aree o sull'intero viso e possono essere combinate con altre procedure come lifting, rimozione o revisione della cicatrice o peeling chimici.
 

Un lifting del seno, o mastopessi, il seno rimuovendo la pelle in eccesso e stringendo il tessuto circostante per rimodellare e sostenere il seno.
Il lifting del seno vengono generalmente eseguiti quando la pelle ha perso elasticità a causa di gravidanza, allattamento, cambiamenti di peso, invecchiamento, ereditarietà e, naturalmente, gravità. La quantità di pelle in eccesso che un individuo determina quale tipo di incisione farà il chirurgo, nonché la quantità di cicatrici che il paziente avrà.
 
 

 

Comments

Popular posts from this blog

Rinoplastica in Tunisia ai prezzi più economici

Panoramica sul lifting del viso